Cannabis Legale, Cannabis Legale - News

Il tribunale del Riesame di Genova sulla Cannabis

Giustizia contro la cassazione sulla cannabis

Dopo tanto buio, un barlume di speranza!

I giudici del tribunale del Riesame di Genova si pronunciano dopo la cassazione del 30 maggio 2019. Questa volta a favore della canapa light e di tutto il settore, affermano che la cannabis non può essere sequestrata in modo “preventivo” per stabilirne l’effetto drogante oppure no.

Basta sequestri improvvisi, basta denunce o freni alla vendita della cannabis. Le forze dell’ordine facciano il loro dovere nel controllare la qualità della nostra cannabis. Prelevino pure i campioni necessari a stabilire la soglia di THC (sotto lo 0.6%), ma basta più vetrine oscurate dei nostri siti e blocco di un’economia di settore sempre più in crescita.

E’ stato fatto un altro passo avanti , ma non è ancora sufficiente, abbiamo bisogno di chiarezza e di una normativa esaustiva e trasparente. La legge n. 242 del 2016 purtroppo lascia troppi vuoti ed urge una giusta posizione da parte del governo. Noi comunque siamo ancora qui che ci crediamo e combattiamo per la legalizzazione assoluta della Cannabis light e per il suo giusto posto nella società.

Vi comunichiamo pertanto che la nostra vendita di cannabis light ricomincia ed una vetrina di prodotti di infiorescenze, pellet e trinciati vi aspetta.

Continuiamo a dire ad alta voce che la Cannabis light non è una droga!

About CanapaSmoking

Siamo due professionisti e vorremmo condividere con voi la nostra conoscenza su questa meravigliosa pianta, la "Cannabis" e sul mondo dello "Svapo". Precisiamo inoltre che tutti gli articoli del nostro blog sono redatti attingendo informazioni da fonti autorevoli ed affidabili.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *