DOMANDE FREQUENTI

Certamente sì, purché abbiano un contenuto di THC previsto dalla legge 242/2016 che lo fissa ad un massimo dello 0,6%.

E’ possibile pagare con PayPal, carta di credito, Poste Pay, Carte Prepagate sia italiane che internazionali.

E’ anche previsto il pagamento tramite bonifico o contrassegno.

Il THC è un cannabinoide che si trova in alta percentuale nella marijuana, ed è quello che provoca effetti allucinogeni, motivo per cui ne è vietato l’uso. Nella canapa legale il THC è contenuto tra lo 0,2% e lo 0,6% come previsto dalla legge 242/2016. Il CBD, pur essendo un altro cannabinoide, ha effetti diversi, infatti apporta benefici rilassanti, asseconda il sonno, è utile per chi soffre d’ansia e possiede proprietà antinfiammatorie.

La vendita di prodotti a base di cannabis legale è assolutamente vietata ai minori di 18 anni, questo vale anche per le sigarette elettroniche ed i relativi liquidi/aromi da noi commercializzati.

La legge 242/2016 regola l’utilizzo per scopi alimentari, cosmetici, industriali e tessili ma non fa alcun riferimento ad un eventuale uso ricreativo, motivo per cui, meglio evitare. I prodotti da noi commercializzati sono quindi destinati esclusivamente ad uso tecnico o da collezione.

Assolutamente sì. I prodotti a base di cannabis legale sono naturali al 100% e provengono da colture biologiche controllate di origine italiana e svizzera.

Certamente, puoi utilizzare la nostra casella di posta oppure inviarci un messaggio su WhatsApp per chiederci ulteriori informazioni. Saremo ben lieti di risponderti nel più breve tempo possibile.